Salvatore Forte
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma con una tesi in Diritto Pubblico Regionale e specializzato in “Sviluppo delle abilità manageriali”, presso l’Ancifap-Formez.
Esercita la professione legale ed è iscritto all’Ordine degli Avvocati della Provincia di Latina. Molti gli incarichi che ha ricoperto nella sua carriera: Consigliere Comunale di Formia, componente dell’Assemblea della XVII Comunità Montana dei “Monti Aurunci”; membro del Consorzio di Bonifica del Sud Pontino; componente la speciale Commissione alloggi dell’I.A.C.P. di Latina; vicepresidente del G.A.C. “Mar Tirreno pontino ed Isole Ponziane”.
Presidente del Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Sud pontino uscente, il 18 novembre 2021 è stato designato componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Industriale del Lazio dove gli è stata successivamente conferita la carica a Vice Presidente dell’Ente. A lui anche le deleghe per Internazionalizzazione ed economia del mare.
Data di ultima modifica: 06/04/2022